Scuola di recitazione

Scuola di recitazione roma: 
libera l'attore che è in te

Chi è di scena? Proprio tu! Partono i corsi della scuola di recitazione a Roma aperta agli allievi di tutte le età. Se hai da sempre subito la fascinazione del teatro, se vuoi fare un'esperienza nuova e stimolante e imparare a calcare il palcoscenico con disinvoltura, vieni a provare un'esperienza di teatro. Dei maestri diplomati ed esperti ti condurranno in un'esperienza artistica dove, oltre a conoscere le tecniche di base per l'interpretazione della pièce, potrai prendere confidenza con il tuo corpo e fare un'esperienza anche all'insegna della socialità.

Sali sul palcoscenico

La scuola di recitazione di Roma, situata in Via Pontano 6, mette a disposizione spazi adeguati e maestri qualificati per insegnarti le tecniche base dell'arte teatrale, trasmesse in modo accattivante e a portata anche dei neofiti del palcoscenico più giovani. Grazie a lezioni accuratamente programmare potrai imparare la corretta dizione, le regole per l'impostazione, la mimica facciale e la tecnica corporea. Verranno allenate inoltre la capacità interpretativa e quella di improvvisazione per poter offrire un percorso completo finalizzato alla performance teatrale.

Lavorare su di te e sugli altri

La scuola di recitazione di Roma ti invita a iscriverti a un corso di teatro non solo per imparare i principi delle arti performative, ma anche per prendere confidenza con il tuo corpo e la tua voce e sviluppare la tua socialità. Attraverso le lezioni di recitazione avrai l'occasione di lavorare in gruppo, ascoltare gli altri e guarire la tua timidezza. Il teatro è un grande catalizzatore di emozioni, e ti permetterà ti esprimere al meglio la tua interiorità e a rapportarti al meglio con gli altri: per averne una prova iscriviti ai corsi organizzati da Chi è di scena!

Impara le basi della recitazione: per info e iscrizioni 
chiama lo 06 45550742

Share by: